7 gadget stravaganti ma utili
- ItalianTrip
- 8 gen 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Faranno impazzire tutti i viaggiatori
Dallo zaino che ti massaggia mentre cammini al trolley che si trasforma in scooter e ti trasporta ovunque: 7 gadget originali per viaggiare al top del tech
Viaggiare è bellissimo, ma diventa ancora più bello con piccole pensate per alleggerire (letteralmente) i trasporti, rendere la vacanza più rilassante, tenere al sicuro i nostri averi, portarci il caffè in tasca (LOL) o riuscire a proteggersi dalla pioggia senza avere tra le mani ombrelli e ombrellini che per quanto piccoli occupano sempre e comunque troppo spazio in borsa.

1) Lo zaino che ti massaggia mentre cammini
Si chiama Eume ed è lo zaino che sta spopolando su Kickstarter grazie a un team indiano che l’ha messo a punto.
Nei punti giusti, ossia le zone erogene: si tratta di uno zaino che massaggia chi lo indossa, alleviandogli fastidi e piccoli dolori vari alla schiena e alla zona lombare.
Già disponibile su Amazon India, arriverà anche qui da noi a breve.
Ma non fa solo massaggi, è un ottimo zaino con scomparti multipli per organizzare la vostra gita, spaziosoc comodo e con una chiusura di sicurezza per evitare brutte esperienze

2)Il trolley motorizzato che si trasforma in scooter
Modobag è l’innovativo trolley che cambierà il modo di trasportare la valigia.
Infatti non bisogna né trascinarla né alzarla di peso ma semplicemente cavalcarla e attivarne il sistema di motorizzazione, trasformandola così in un comodo scooterino con cui muoversi in città o in aeroporto, tra un gate e l’altro. Disponibile su Modobag.com

3)L’ombrello davvero tascabile
Un ombrello così compatto da stare nella tasca dei jeans? Ebbene sì, non è una chimera ma semmai una solida realtà che va sotto il nome di Knirps.
Si tratta di un ombrellino taglia davvero mini, così microscopico da poter essere riposto nel suo apposito astuccio semirigido e poi in tasca.
Con un’impugnatura speciale per il fissaggio ai pantaloni o alla borsetta, in microfibra idrorepellente per asciugarsi alla velocità della luce.

4)La monoruota elettrica
In campo hoverboard e monopattini elettrici è sceso da poco un nuovo giocatore, rivelandosi immediatamente un fuoriclasse.
Si tratta della monoruota elettrica Ninebot di Segway, a metà tra il monopattino e l’hoverboard e particolarmente apprezzata per il suo design elegante e una praticità nel trasporto maggiore rispetto a quella che caratterizza i suoi colleghi.
Non temete: non bisogna per forza iscriversi a un corso di acrobazie circensi per riuscire a stare in equilibrio! Pare infatti che sia semplicissimo. Pare.

5)Le scarpe con il compartimento segreto
Per essere a prova di ladri in metropolitana, è nato un marchio che produce scarpe per donna con un compartimento segreto in cui nascondere soldi e carte di credito.
Si chiama Double Agent Shoes ed è il nemico pubblico numero uno degli scippatori, oltre che delle caviglie, considerata l'altezza delle zeppe.
Disponibile su Doubleagentshoes.com

6)Cappuccio anti-pioggia portatile
Per chi teme sempre per l’incolumità della propria messa in piega mentre se ne frega del resto del corpo, Hood To Go è la risposta.
Si tratta di una cappuccio impermeabile anti-pioggia da tirare fuori al bisogno e attaccare alla giacca.

7)Lacci magnetici
Stanchi di dovervi inginocchiare a riallacciare per la centesima volta le stringhe delle scarpe che si sono allentate e inzuppate di pioggia?
Da oggi stesso potrete dire addio ai crucci legati ai nodi delle stringhe, questo grazie un sistema di allaccio rapido magnetico da attaccare ai lacci per stringere le scarpe senza dover annodarli.
Disponibili su Dottorgadget.it.
E con questo era tutto, cosa si inventeranno in futuro? Scopritelo con noi vi terremo sempre aggiornati, venite anche a trovarci su italiantrip.it e cercate la casa per le vostre vacanze
Comments